LELO, brand leader di sex toys, compie 20 anni e per festeggiare questo speciale traguardo ha scelto di raccontare il rapporto che c’è tra astrologia e sessualità. Ad ognuno il suo sex toy!

GUARDA ANCHE: Un Rocco Siffredi inedito in Supersex, la nuova serie TV di Netflix

LELO ha quindi stilato, per ogni segno zodiacale, la posizione e il sex toy perfetto da sperimentare sotto le lenzuola.

sex toy lelo

Come è ben noto, i segni zodiacali sono divisi in elementi e, ancora una volta, LELO ha abbinato a ogni elemento un toy: per i segni d’aria LELO consiglia ENIGMA, per i segni di fuoco che si accendono facilmente potrebbe essere utile DOT, mentre per i segni di terra, concreti e pragmatici LELO consiglia SONA. Infine, per i segni d’acqua, i più sensibili, il consiglio di LELO è quello di provare SILA.

sex toy lelo

A ciascun elemento, il suo toy:

  • Per i segni d’aria, curiosi e inclini a sperimentare, ENIGMA™ è la scelta giusta: questo massaggiatore sonico a doppia stimolazione dal design lussuoso e insolito, è progettato per una stimolazione intensa e profonda… Così tanto che ti sembrerà di essere su un altro pianeta!
  • Per i segni di fuoco, che per definizione si “accendono” facilmente, DOT™ è perfetto: la sua shape a punta, precisa e in perenne moto ellittico, offre un climax di piacere crescente e… multiplo.
  • Ai segni di terra, pragmatici e concreti, LELO riserva un grande classico: il best seller SONA™ stimolatore sonico clitorideo, noto – e soprattutto amato – per regalare notti indimenticabili.
  • I segni d’acqua, dalla spiccata sensibilità, trovano in SILA™ un alleato altrettanto delicato, per un approccio all’orgasmo più lento, quasi etereo.