Arriverà nel 2023 in Italia e in altri 190 paesi attraverso il mondo la nuova produzione italiana, Supersex, serie liberamente ispirata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi.

La nuova serie tv su Rocco Siffredi: video inediti su Netflix

“La storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo”, così la descrive Francesca Manieri, creatrice e sceneggiatrice della serie che vedrà Alessandro Borghi calarsi nei panni del pornodivo italiano più famoso al mondo.

Per farlo – continua Francesca Manieri  deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima.  SUPERSEX parla di oggi, SUPERSEX parla di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità e l’affettività? Queste le domande che come un caleidoscopio si aprono davanti a noi mentre ci immergiamo nella sua incredibile vita fino a perdere il fiato”.

supersex nuova serie tv rocco siffredi con alessandro borghi netflix

Al centro del racconto illustrato della serie le cui riprese sono iniziate a Roma, un ritratto profondo della vita di Rocco Siffredi, dall’infanzia alla carriera, passando per le sue origini, il rapporto con la famiglia e ovviamente con l’amore. Oltre ad Alessandro Borghi ritroviamo Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Saul Nanni.

Alla regia della serie prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni.