ENTRAinGIOCO è un evento unico, all’insegna dei giochi da tavolo, di carte e di ruolo, in cui sono presenti anche puzzle e rompicapo. L’evento arriva a Milano ed è dedicato a tutta la famiglia, grazie alle molte sorprese organizzate a cui si affiancheranno ospiti speciali.

GUARDA ANCHE: Hai detto Burraco? Scopri il set carte da gioco di Pineider

Stando a quanto riportato dai dati raccolti da ENTRAinGIOCO, le famiglie amano giocare. A partire dai 13 anni, tra amici e in famiglia, sono sempre di più le persone che trascorrono il loro tempo con giochi da tavolo, di carte o di ruolo, al punto tale da raggiungere il 25% dell’intero mercato del giocattolo.

Da qui nasce ENTRAinGIOCO, grazie alla collaborazione tra il salone Internazionale del Giocattolo e Assogiocattoli; l’evento è dedicato al gioco da tavolo inteso nellasua concezione più ampia.

Il gioco da tavolo diventa così protagonista di un evento in cui predomineranno divertimento e sana competizione che coinvolge giovani e meno giovani.

A dare vita al logo ENTRAinGIOCO è stata la giovane designer Chiara Davoli, che ha realizzato anche al payoff “divertimento in scatola”.

L’evento si terrà a Milano, presso SUPERSTUDIO MAXI, sabato 18 e domenica 19 novembre.