The North Face presenta il primo drop NSE che trova la sua ispirazione nell’edonismo notturno dei primi anni 2000. Con la nuova collezione l’esplorazione mette in primo piano i suoni ribelli e unici prodotti da Kam-BU.

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THE NORTH FACE CAMPAIGN ART

NSE Drop 1 dona nuova vita a una delle capsule più ricercate del brand, che grazie a nuove declinazioni cromatiche poste su capi iconici, affiancati dalla creatività dell’artista Kam-BU, crea un momento di unione tra città e natura, al fine di non smettere mai di esplorare.

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Tra i capi di spicco della collezione ci sono la giacca Dryvent Carduelis da uomo, la Seasonal Denali da donna e due versioni della scarpa Vectiv Taraval.

Ad accompagnare la presentazione della nuova campagna firmata The North Face c’è l”uscita del nuovo singolo di Kam-BU “Live-o”. Kam-BU, oltre a dedicarsi alla musica è anche un attivista per il clima, aspetto fondamentale per il brand.

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“Il suono industriale si mescola a un lirismo ironico e sfrontato che fa riferimento alla strada perduta di me stesso e dei tempi che corrono. Inoltre, c’è qualcosa nel ballo che è e sarà sempre liberatorio” afferma l’artista Kam-BU parlando del suo nuovo singolo.

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