Skechers lancia la nuova capsule collection Skechers x DVF – Endless Kisses, realizzata in collaborazione con la stilista Diane von Furstenberg.

Dalla speciale partnershipp nasce una collezione di calzature e abbigliamento che vede in primo piano gli iconici patterns a forma di labbra, tipici della stilista americana, presenti su modelli di calzature più lifestyle, ma anche sui modelli più sportivi.

GUARDA ANCHE: VIC MATIĒ lancia la nuova collezione di scarpe active

Accanto alle calzature ci sono leggings, top e t-shirt da utilizzare in palestra e durante lo sport outdoor; anch’essi si riempiono dell’iconica stampa a bacio, che porta al centro i colori accesi e le tinte vivaci: dal rosa al rosso, passando per l’arancio, regalando energia e vitalità per affrontare ogni situazione. Quelli della capsule collection Skechers x DVF – Endless Kisses sono modelli chic, pensati tanto per lo sport, quanto per tutte le altre occasioni in cui ci si vuole sentire valorizzate.

“In qualità di donna sempre in movimento e appassionata di escursionismo, sono entusiasta di lanciare la nostra collaborazione con Skechers, marchio leader nell’innovazione del comfort”, dichiara Diane von Furstenberg. “Questa capsule è pensata per coloro che si spingono oltre i limiti, sfidano le norme e ispirano gli altri”.

Skechers x DVF capsule collection

“Siamo sicuri che la presenza dei tratti distintivi e più caratteristici di Diane von Furstenberg sui nostri modelli più venduti genererà entusiasmo nei consumatori, specie quelli più attenti alla moda”, commenta Kathy Kartalis, Senior Vice President of Global Product di Skechers. “Questa è la nostra prima collaborazione coordinata tra abbigliamento e calzature, e la nostra partnership con DVF ha quel “fattore wow”, che offre alle donne come un look completo interamente firmato Skechers e nel contempo confortevole, da indossare anche durante le giornate più intense e frenetiche”.

Talita Von Furstenberg, nipote della stilista e co-presidente del brand DVF dichiara: “DVF, come Skechers, mira sempre ad assicurare il massimo comfort ai propri clienti. Questa collezione di abbigliamento sportivo e sneakers alla moda, che sono nel contempo anche pratiche, all’insegna dell’athleisure, e acquistabili ad un prezzo competitivo, abbiamo posto le basi per una collaborazione che permetterà alle donne già “InCharge”, e quindi al comando della propria vita, di esserlo anche del proprio benessere. Siamo entusiasti di dare il via a questa partnership tra DVF e Skechers!”.