La nuova collezione active firmata VIC MATIĒ esprime ancora una volta il lusso accessibile, a cui si affianca la femminilità che da sempre contraddistingue il brand. Stile, design e manifattura italiana sono i protagonisti di una collezione che è creativa e artigianale.

GUARDA ANCHE: Mystery Ranch X Dior: outwear e lusso insieme per 4 borse ibride

VICMATIE

“Abbiamo denominato “Made2Move” la nostra collezione active per comunicare il comfort derivato da una produzione italiana e di qualità, e per sottolineare il carattere all day long di un segmento nato per accompagnare le persone nella multidimensionalità delle loro vite quotidiane. Ogni stagione la ricerca applicata alle nostre produzioni consente di garantire il massimo dal binomio stile e funzionalità, in un segmento dove l’innovazione corre veloce” Silvia Curzi, Direttore Creativo e General Manager di VIC MATIĒ.

Con la collezione Active, VIC MATIĒ mostra la cura dei dettagli e dei materiali, scelti come sinonimo di eccellenza, che portano a raggiungere prodotti sempre più performanti. Le sneaker puntano sulla tecnologia Extra Light che dona leggerezza e flessibilità. Non mancano dettagli inediti in tutta la collezione, pronta ad essere personalizzata anche con le allacciature dei modelli knit.

La collezione si completa con la ciabatta in pelle, novità di stagione, leggerissima e caratterizzata da rilievi 3D in alta frequenza e da una scelta cromatica decisa e unica.