Nuna lancia il nuovo seggiolino auto pensato e brevettato per dare maggiore sicurezza, ma anche comfort e semplicità d’uso a tutta la famiglia.

GUARDA ANCHE: Cybex svela la nuova collezione in edizione limitata con Verdy

seggiolino auto rivoluzionario sicurezza nuna baby pipa urbn

Si chiama Pipa Urnb ed è il seggiolino auto per neonati dotato di base integrata, materiali certificati e capace di dare sicurezza. Il sistema ISOFIX è integrato nel seggiolino, quindi non è necessaria nessuna base esterna. Attraverso questa modalità di aggancio, il seggiolino Pipa Urbn può essere installato in poche semplici mosse su ogni auto, ma anche taxi, car sharing, ecc…, rendendo sicuro ogni viaggio.

seggiolino auto rivoluzionario sicurezza nuna baby pipa urbn

“Abbiamo dedicato oltre due anni concentrando le nostre competenze sulla progettazione di un sistema di trasporto auto per neonati che superasse ogni aspettativa”, ha dichiarato Steve Gerhart, vicepresidente dello sviluppo prodotti di Nuna Baby, “e con il seggiolino PIPA urbn ci siamo riusciti. Il PIPA urbn è una stella assoluta”.

Il seggiolino Nuna Pipa Urbn pesa solo 3,3 kg ed è dotato di una cintura a 3 punti, semplice da regolare e comoda per il neonato e per l’intera famiglia.