Cybex si allea al designer e artista giapponese Verdy e il concept store Isetan per la nuova collezione in edizione limitata.

Cybex lancia un’esclusiva collezione limitata con l’artista giapponese Verdy e Isetan

Artista tra i più influenti della scena streetstyle di Tokyo e oltre, Verdy ha dato il suo contributo partendo dall’amore per sua moglie e dal famoso claim che lo contraddistingue, “Girls Don’t Cry” per reinterpretatre il passeggino Cybex Libelle.

Venduta con la sua esclusiva travel bag customizzata sempre dall’artista, la Cybex Libelle è in vendita da settembre solo in Giappone, ma sarà disponibile worldwide in limited edition e in esclusiva sul sito di Cybex dal 24 ottobre.

Chi è l’artista giapponese Verdy che ha collaborato con Cybex

Nato nel 1987 a Osaka, l’artista giapponese VERDY è uno degli artisti più influenti non solo nella scena streetstyle di Tokyo, ma ha ottenuto il riconoscimento globale come pioniere nel campo.

Si è trasferito per la prima volta a Tokyo nel 2012 e ha lavorato come parte del gruppo di illustratori e grafici VK DESIGN WORKS.

In seguito, è diventato l’artista grafico per eccellenza della sua generazione anche grazie alla popolarità dei suoi due progetti principali “Girls Don’t Cry” e “Wasted Youth”. Ha realizzato una vasta gamma di opere d’arte per clienti giapponesi e stranieri, con un portafoglio che spazia da marchi di lusso e rivenditori internazionali.