Rossoprezioso presenta la nuova collezione Nuovi Mondi, che vuole indicare luoghi fantastici, capaci di rivoluzionare le convenzioni e di consentire alla realtà di assumere nuove forme. Il fil rouge della collezione è legato all’idea di freschezza e leggerezza, espressi dal design, ma anche dal processo produttivo e dalla qualità.

ROSSOPREZIOSO

GUARDA ANCHE: Gioielli sostenibili: Boccadamo sceglie l’argento e il bronzo riciclato

La collezione Nuovi Mondi mette in primo piano colori delicati, quasi eterei e vicini alla magia, come il rosa, il lilla il verde e il blu, ma anche l’azzurro e il rosso. Non mancano forme geometriche e pietre dal taglio grezzo, che si affiancano al legno modellato e lavorato, per la prima volta, in torsione, ottenendo caratteristiche qualitative uniche.

ROSSOPREZIOSO

La preziosità di Rosso prezioso è interpretata con la linea Lingottino, realizzata in oro 9 carati con smalti posati a mano e due diverse pietre preziose (topazio azzurro e peridoto verde) e con la linea Semino d’Amore Pastel, in oro 9 carati smaltato con 5 nuances leggere che comprendono il bianco conchiglia, il rosa aurora, il lilla alba, il verde rugiada e l’azzurro lucente.