M·A·C Cosmetics presenta l’ultima novità: M·A·C Lash Dry Shampoo Mascara Refresher, il prodotto pensato per ravvivare immediatamente l’aspetto del mascara e volto a diventare un must-have di ogni beauty box.

mac cosmetics mascara

GUARDA ANCHE: Whitney Peak nuovo volto di Coco Mademoiselle di Chanel

M·A·C Lash Dry Shampoo Mascara Refresher nasce mettendo insieme creatività ed esigenze quotidiane, traendo ispirazione dai benefici dello shampoo secco per capelli. Da qui nasce il Lash Dry Shampoo Mascara Refresher, che sarà sufficiente applicare sulle ciglia per ravvivare il mascara “stanco”, ottenendo istantaneamente un effetto di mascara appena applicato, ma senza doverlo riapplicare.

mac cosmetics mascara

“Questo è il prodotto di cui non sapevo di aver bisogno e di cui non posso più fare a meno” racconta Live Apelland, M·A·C Director of Senior Artists. “Sul set, quando devo creare più look, non devo più rimuovere il mascara tra un’applicazione e l’altra: incredibile! Lash Dry Shampoo ravviva l’aspetto del look ciglia e rinfresca l’applicazione del mascara; lo scovolino pettina ogni singola ciglia, ridefinendola e amplificandone il volume e la lunghezza. Mi piace usarlo anche da solo, per dare alle ciglia un aspetto più naturale e definito”.

mac cosmetics mascara

Lewis Clarke, M·A·C Digital training Manager afferma: “Un prodotto miracoloso. Dopo una giornata di riunioni e impegni, questo prodotto è davvero in grado di ravvivare le mie ciglia, proprio come fa uno shampoo secco per i capelli stanchi e sfibrati. Non dimentichiamo che, dopo tutto, le ciglia sono peli…quindi uno shampoo secco per le ciglia ha la sua ragion d’essere!”.