Lancôme sceglie di riunire tutte le sue ambassador attorno all’iconica fragranza , a cui si aggiunge anche la musa ispiratrice, Julia Roberts.

LEGGI ANCHE: PARIS-PARIS: nuova tappa olfattiva per Les Eaux de Chanel

Lancôme_La Vie Est Belle Iris Absolu
Lancôme_La Vie Est Belle Iris Absolu

La nuova campagna Lancôme vuole celebrare il legame presenta tra donne che si sostengono l’una con l’altra, mettendo al centro l’importanza della community internazionale che racchiude La Vie est Belle. Per l’occasione Julia Roberts ha chiesto di invocare la felicità tutte insieme.

Il cast della campagna propone quindi star d’eccezione, a cui si uniranno volti nuovi tutti da scoprire, immortalati dal fotografo Mario Sorrenti. Lo spot sarà invece girato dal regista emergente Emmanuel Adjei ed è volto a sottolineare la solidarietà femminile, accompagnata dalle celebri noti di Louis Armstrong “What a Wonderful World”, interpretata da Sebastian.

Lancôme_La Vie Est Belle Iris Absolu

Lancôme desidera quindi arrivare al cuore delle donne, proponendo una visione autentica e spontanea della vita; le donne protagoniste della campagna racconteranno le proprie emozioni invitando tutte le donne a fare lo stesso, per ricordare la bellezza della vita e quanto la vita stessa sia migliore, insieme.