Nuovo capitolo per la saga di Les Eaux de Chanel che dopo PARIS- BIARRITZ, PARIS-DEAUVILLE, PARIS-VENISE, PARIS-RIVIERA e PARIS-ÉDIMBOURG, la Maison sceglie una nuova destinazione, quasi un ritorno alle origini, o quanto meno un’evidenza: PARIS-PARIS.

PARIS-PARIS nuova fragranza firmata Les Eaux de Chanel.

Appena finito il viaggio tra le distese scozzesi, Chanel vuole rivivere la Parigi amata da Coco Chanel, quella fugace e frizzante, dove l’art de vivre à la française diventa filosofia di vita, che sia per una passeggiata nei Giardini di Luxembourg, un caffé in uno dei bistrot caratteristici della capitale francese, il profumo di quale rosa in un bouquet avvolto nella carta da giornali.

Con PARIS-PARIS, ho immaginato una composizione floreale vivace, ispirata all’eleganza spensierata degli abitanti di Parigi.” dice Olivier Polge che per realizzare questa vfragranza ha “cristallizzato” lo stile inimitabile dei parigini.

Rosa di Damasco, agrumi, patchouli e pepe rosa danno vita ad una fragranza fresca che sa di raffinata audacia, di freschezza tipica di quegli attimi fugaci. Attimi rubati come un bacio sui Bateaux-Mouches, un abbraccio lungo la Senna, un “café crème” al Café de Flore o una gaufre nel parco Buttes Chaumont.

Una brume avvolgente che dà voglia di prendere il primo treno per Parigi, o di profumarsi in ogni attimo della giornata, chiudendo gli occhi e immaginandoci seduti vicino alla fontana del Giardino delle Tuileries.

Oltra alla fragranza, è disponibile anche il latte corpo PARIS-PARIS.

La fragranza è disponibile in esclusiva presso le CHANEL Beauty Boutique e sul sito e-commerce della Maison,