PUMA presenta la nuova partnership con il giocatore inglese Jack Grealish; il campione della Premier League è considerato uno dei calciatori più creativi d’Europa.

jack grealish puma

Chiamato dai suoi tifosi “Super Jack”, Grealish mostra uno stile particolare tanto in campo, quanto nella vita lontano dal pallone. Il suo stile di gioco è perfetto per le scarpe Future di PUMA, capaci di supportare un gioco scattante e creativo come quello di Grealish.

jack grealish puma

GARDA ANCHE: Marco Verratti è brand ambassador di Replay

“Per me PUMA era la scelta perfetta. Ha una storia incredibile nel calcio e hanno lavorato con alcuni dei più grandi giocatori del mondo. Sono felice di entrare a far parte della family e di essere un atleta PUMA FUTURE. Mi sento a mio agio in campo e voglio esprimere me stesso, quello che mi piace del brand è che fa le cose in modo diverso e ha una grande visione del calcio”, ha dichiarato Jack Grealish, che aggiunge: “PUMA è più di un semplice sports brand perché svolge un ruolo fondamentale nella cultura. Il mio obiettivo è sempre il calcio, ma amo la moda e lo stile e ci sono molti progetti entusiasmanti su cui abbiamo intenzione di lavorare insieme sul campo e oltre”.

jack grealish puma

“Jack Grealish è uno dei giocatori più entusiasmanti d’Europa: con le sue eccezionali capacità tecniche e la sua rapidità può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. E’ uno straordinario arrivo nella famiglia PUMA”, ha dichiarato Johan Adamsson, Global Director of Sports Marketing and Sports Licensing di PUMA. “Vogliamo che Jack sia uno dei volti principali del brand nel calcio e nella cultura. La posizione di Jack ci offre l’opportunità di lavorare su molte delle nostre iniziative all’avanguardia e di collaborare con lui alle sue numerose cause personali”.