Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale Italiana è il nuovo volto di Replay. Il fuoriclasse e l’azienda hanno siglato un accordo che li vede collaborare fino alla fine del 2025.

LEGGI ANCHE: Neymar Jr. presenta le nuove scarpe da calcio FUTURE di Puma

Marco Verratti diventa brand ambassador di Repley e affermare la sua passione per il mondo del denim e della moda casual.

Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha commentato: “Sono molto felice di poter annunciare il legame fra il nostro brand e questo grande campione che stimo non solo per il suo talento sportivo ma anche per il suo approccio umano. Con Marco esisteva già da tempo un rapporto di stima ed amicizia ed è stato naturale che si trasformasse in questo tipo di collaborazione. Il suo talento, la sua passione e determinazione lo rendono uno dei testimonials più importanti del nostro paese, un grande campione italiano che ha saputo conquistare una platea di fan globale”.

marco verratti testimonial replay calciatore psg e nazionale italiana

Marco Verratti ha commentato: “Sono sempre stato un fan di Replay e non vedo l’ora di poter collaborare con loro da vicino e di poter stringere ancora di più il mio legame con Matteo e con il suo team”.