La nuova collezione firmata Haus of Honey trova la sua ispirazione negli anni ’70 e presenta una donna la cui femminilità porta con sé nuovi significati, storie e desiderio di cambiamento.

HAUS OF HONEY

La donna proposta da Haus of Honey provoca attraverso una collezione che mette in primo piano sabot con plateau, zeppe altissime e stivali texani.

HAUS OF HONEY

Il direttore creativo del brand, Stefano Miele, afferma che la donna raccontata da Haus of Honey è “una bambola senza nessun pregiudizio nell’esserlo” ed è proprio per questa donna che vengono realizzate collezioni uniche, cariche di personalità e stile.

HAUS OF HONEY

GUARDA ANCHE: Il miraggio di Sebastian Milano: l’illusione onirica fatta a realtà

Per quanto riguarda la palette, primeggiano nero, rosa e verde chiaro, ma non mancano colori come grigio, rosso e mattone, declinati un po’ in tutti i modelli proposti.

HAUS OF HONEY

Tra le nuove proposte Haus of Honey spiccano i nuovi stivali texani Marlons, ironici e contemporaneamente eleganti, realizzati in pelle di vitello, ma anche le Wannabe, colorate, luminose e con plateau rivestito in vitello specchiato oro e argento, a cui si affiancano fascette in camoscio nero e pelle laminata rosa, rossa e blu.

HAUS OF HONEY

Si aggiungono poi le eleganti Croco Crystal caratterizzate dall’iconico pattern di cristalli e le Connie Clogs, disponibili in vari modelli tutti da scoprire.

HAUS OF HONEY