Fujifilm presenta la nuova Instax Mini 12, la fotocamera istantanea che mette insieme funzionalità avanzate e un’estetica giocosa e divertente.

instax mini fujifilm

Alcune delle caratteristiche della nuova Instax Mini 12 riprendono quelle della Mini 11, come la modalità Close-Up/Selfie e la regolazione automatica dell’esposizione. Come novità invece presenta la correzione della parallasse, ottenendo una foto perfettamente centrata. In aggiunta, il modello Mini 12, ha il controllo automatico del flash.

instax mini fujifilm

GUARDA ANCHE: Smartphone pieghevole: Oppo presenta il nuovo Find N2 Flip

Grazie al design giocoso, alla facilità d’utilizzo e al prezzo accessibile, la serie INSTAX MINI si è confermata negli anni una scelta straordinariamente apprezzata per introdurre gli amanti della fotografia, grandi e piccoli, al divertente mondo delle fotocamere istantanee”, ha dichiarato Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, FUJIFILM Europe “MINI 12 porta questa serie al livello successivo con un iconico design bubble, gioioso, creativo e scoppiettante. Il modo in cui vedi il mondo è modellato dall’obiettivo attraverso cui lo guardi, e MINI 12 offre agli utenti una nuova prospettiva davvero unica.”

instax mini fujifilm

La fotocamera Instax Mini 12 è disponibile in diverse colorazioni, pensate per accontentare proprio tutti i gusti: blossom, pink, mint green, clay white, lilac purple e pastel blue.

Fujifilm Instax App. l’analogico incontra il digitale

Accanto al lancio della nuova Instax Mini 12, Fujifilm presenta la Instax App per smartphone, creata per scansionare e archiviare in maniera del tutto digitale le proprie fotografie Instax.

Utilizzando questa App si può scansionare una fotografia semplicemente tenendo il telefono sopra le proprie stampe Instax, organizzare e archiviare le foto e condividerle con amici e parenti.