Oppo presenta il nuovo Find N2 Flip, che si posiziona come punto di riferimento per il segmento foldable.

Attraverso la realizzazione del nuovo Oppo Find N2 Flip, il brand vuole presentare al mercato il nuovo smartphone pieghevole, caratterizzato dal rivoluzionario display esterno interattivo, a cui si aggiungono una batteria duratura e una ricarica rapida, qualità tra le più richieste dai consumatori.

smartphone pieghevole oppo

LEGGI ANCHE: Huawei ci spiega come scegliere uno smartwatch

Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge. Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore”, commenta Pete Lau, SVP e Chief Product Officer di OPPO.

smartphone pieghevole oppo

Ecco quindi che il nuovo Find N2 Flip firmato Oppo presenta una tecnologia di nuova generazione, più sottile e più piccola (Flexion Hinge), capace di rendere unica la user experience.