Alcantara, luxury brand che fa del made in Italy il suo punto di forza, è partner di FACETASM, brand giapponese di luxury steetstyle, che realizza la collezione Stay Gold, in cui spicca la versatilità dei materiali.

alcantara facetasm

GUARDA ANCHE: The North Face collab con l’artista Kam-BU per il nuovo drop NSE

Lo stilista Hiromichi Ochiai porta in passerella il suo inconfondibile stile, fondendolo con l’anima di Alcantara e dando vita a materiali plasmati in modo unico: il fulcro della sfilata è quindi il taylor-made.

alcantara facetasm

La collezione reinterpreta il materiale soft-touch per eccellenza, declinandolo all’interno di outfit in cui primeggiano frange, lunghezze originali e colori vivaci, senza dimenticare pizzi delicati e l’utilizzo di avanzate tecniche laser.

La parola d’ordine per lo stilista diventa “giocare con gli abiti”, decostruendo pezzi per dare vita ad altri, sempre guardando verso stile, originalità, tecniche innovative e valori sartoriali.

alcantara facetasm

“Sentiamo che la nostra collaborazione con Alcantara, azienda simbolo del Made in Italy in termini di tecnologia e impegno per la sostenibilità, apre nuove prospettive alla nostra creatività. I capi della collezione in Alcantara personalizzati con il tocco giapponese in pizzo laserato e frange sono l’espressione visiva e tangibile del perfetto connubio tra Alcantara e FACETASM” dichiara Hiromichi Ochiai per celebrare l’importante collaborazione.