Pininfarina Segno presenta un nuovo progetto che vede come protagonista il biglietto da visita, che si rinnova in versione digitale arricchito da funzioni fluide e versatili, risultando perfetto per tutti i professionisti di ogni settore.

LEGGI ANCHE: Simboli tastiera: il significato e le funzioni di tutti i tasti del PC

Il progetto firmato Pininfarina unisce design e innovazione, ma aggiunge anche la sostenibilità, attraverso la scelta di un biglietto da visita B1 Card, digitale, elegante e green, poiché riduce lo spreco di carta. Ma non solo, perché con ogni B1 card, Pininfarina Segno aiuterà a far crescere la Foresta Pininfarina Segno, creata insieme a Treedom.

pininfarina b1card biglietto da visita innovativo digitale

“Abbiamo fin da subito apprezzato il progetto B1 per la sua visione molto contemporanea” afferma Silvio Angori, C.E.O. del Gruppo. “Trovo che abbia un approccio geniale nell’ampliare le funzionalità del biglietto da visita, dando risposta alle attuali esigenze del mercato. Da oltre 90 anni l’innovazione è uno dei valori chiave che guidano il design Pininfarina, per questo valorizzare le idee che guardano al futuro fa parte del nostro DNA”.

Grazie a B1 card il professionista potrà trasferire direttamente i contatti all’interno della rubrica dell’interlocutore; questo è possibile tramite l’app che consente di ampliare le funzioni digitali consentendo molte operazioni con una sola card.

“Tecnologie innovative e competenze artigianali si fondono con il design senza tempo di Pininfarina. Guardare il prodotto da una nuova prospettiva ridefinendone i canoni: questo è l’humus da cui prendono vita i nostri prodotti” spiega Davide Fabi, C.E.O. di Pininfarina Segno “B1 CARD è uno step importante nella nostra ricerca di soluzioni sempre nuove e uniche, che possano essere un supporto a professionisti e aziende nel potenziare il loro business”.