Pepco sta crescendo in maniera esponenziale e ha di recente festeggiato l’apertura del negozio numero 3.000 situato a Berlino, confermando lo status del marchio.

pepco apre in italia offerte di lavoro nuove assunzioni

“L’apertura del negozio n. 3000 in Europa rappresenta un’importante pietra miliare per il nostro sviluppo. Grazie alla nostra interessante offerta di prodotti, amata dai clienti del marchio, oggi siamo in grado di garantire mediamente l’apertura di un Pepco Store al giorno in Europa e di entrare ogni anno in almeno due nuovi mercati. Nell’ultimo anno finanziario abbiamo aperto 446 nuovi punti vendita, un passo avanti rispetto agli anni precedenti, e continueremo a impegnarci per crescere ancora più rapidamente. Il nostro obiettivo come Pepco Group, che possiede anche i marchi Poundland e Dealz, è di raggiungere i 20.000 punti vendita in tutto il continente”, ha dichiarato Anand Patel, Managing Director di Pepco Europe.

LEGGI ANCHE: Il mestiere della commessa, un ruolo che non si improvvisa

L’idea del celebre rivenditore è quindi quella di dedicarsi all’Italia, luogo in cui Pepco ha registrato un straordinaria crescita, fatta di 88 store aperti in soli 2 anni. Ecco quindi che Pepco punta a un’ulteriore espansione, alla quale seguirà un’importante campagna di recruiting in molte regioni del Paese, a cui dovrebbero corrispondere circa 900 nuove assunzioni.

pepco apre in italia offerte di lavoro nuove assunzioni