Al via un nuovo modo di vivere il basket, promosso da NIANTIC, NBA e NBPA USHER. Si chiama NBA ALL-World e i protagonisti principali per questo speciale lancio sono nomi importanti del basket come Jalen Green, Jordan Poole, Immanuel Quickley, Karl-Anthony Towns e Andrew Wiggins.

LEGGI ANCHE: Simboli tastiera: il significato e le funzioni di tutti i tasti del PC

NIANTIC, NBA e NBPA USHER presentano NBA ALL-World, un gioco free-to-play a tema basket che consente a tutti di cercare e sfidare i campioni NBA nei propri dintorni, oppure facendoli giocare nella propria squadra.

gioco di basket per telefono

Attraverso NBA All-World, il basket e la NBA possono raggiungere tutti i quartieri del mondo e accontentare i molti fan che potranno così giocare, divertirsi e scalare i diversi livelli del gioco, che vede la presenza delle grandi star del basket.

Gli sport sono una parte importante della vita delle persone e della cultura pop”, dichiara John Hanke, Founder & CEO di Niantic. “La nostra versione di un gioco di basket NBA inizia con un emozionante gioco uno contro uno e si espande da lì per includere i principali elementi della cultura del basket, tra cui musica, moda, sneakers e altro ancora, tutti integrati in luoghi del mondo reale”.

gioco di basket per telefono

Non vediamo l’ora che i nostri fan si immergano completamente in NBA All-World e sviluppino legami più profondi con i giocatori, con la lega e tra di loro”, commenta Matt Holt, Head of Merchandising Partnerships di NBA. “Grazie alla collaborazione con Niantic e la NBPA, questo gioco contribuisce ad espandere il mondo dell’NBA e la propria cultura sia nel mondo virtuale sia in ogni luogo del mondo reale”.

gioco di basket per telefono

Vogliamo contribuire a rendere NBA All-World il più autentico possibile, oltre a raggiungere un nuovo pubblico portando i giocatori NBA nel gioco di realtà aumentata di Niantic, ha affermato Josh Goodstadt, Chief Commercial Officer di THINK450, la divisione di innovazione e partnership di NBPA. Non vediamo l’ora che gli utenti di tutto il mondo si sfidino e compongano i propri roster con i loro giocatori NBA preferiti.