Il brand r.e.m. beauty firmato da Ariana Grande sarà lanciato in Europa da Sephora. Il brand prevede make-up e altri trattamenti pensati per la pelle.

r.e.m. beauty nasce mettendo insieme idee ultraterrene con innovazioni reali e grazie a Sephora arriverà in Europa ricco di prodotti tutti da provare, come il flourishing lenghtening mascara, l’ eclipse blush e il lipstick stick.

brand beauty rem di ariana grande

LEGGI ANCHE: Rouge Allure Velvet di Chanel: è più che mai “lipstick effect”

Il make-up occhi di r.e.m. beauty deve essere d’impatto e ben delineato, la pelle luminosa e le labbra sono invece da truccare a seconda del mood giornaliero e del look che si desidera sfoggiare.

brand beauty rem di ariana grande

La fondatrice del brand, Ariana Grande, afferma: “Trovo meraviglioso e significativo il fatto di lanciare finalmente il brand qui in Europa insieme a Sephora, la meta più amata al mondo per gli appassionati di bellezza. Sono molto emozionata, onorata e grata. Trovo fondamentali, oggi più che mai, la vendita in negozio e la presenza di un luogo fisico in cui sia possibile vedere, sentire e testare i prodotti in prima persona. Adoro il modello self-service di Sephora, che mette in risalto i migliori prodotti di bellezza rendendoli accessibili a tutti. Vieni in negozio e goditi a pieno l’esperienza di r.e.m. beauty!”.

brand beauty rem di ariana grande

Sylvie Moreau, Presidente EME SEPHORA ha commentato: “Sephora è entusiasta di offrire in esclusiva il solo e unico brand fondato dall’iconica Ariana Grande!! Noi di SEPHORA siamo lieti di dare alle nostre clienti la possibilità di trovare ispirazione e giocare con questo nuovo immaginario di bellezza, in cui formule innovative incontrano un’estetica vintage ma sempre attuale”.