Tutto è pronto per la collaborazione all’insegna dell’avanguardia nata tra BOY London e Playboy. Il celebre brand di moda street style Boy London accetta una nuova sfida e collabora con energia e determinazione con Playboy.

LEGGI ANCHE: Un Rocco Siffredi inedito in Supersex, la nuova serie TV di Netflix

BOY LONDON COLLABORAZIONE PLAYBOY

“ La collaborazione con Playboy rappresenta un’opportunità per esplorare nuove frontiere esprimendo la nostra visione e reinventando messaggi di libertà e ribellione con un look capace di emozionare e di distinguere dalla massa chi lo indossa. Il mondo della moda è affollato e siamo orgogliosi del nostro essere costantemente all’avanguardia che tutti vogliono indossare. O perlomeno, tutti coloro che vogliono essere audaci” afferma BOY London.

BOY LONDON COLLABORAZIONE PLAYBOY

BOY e Playboy: la new collection

La nuova colleziona nata da questa speciale partnership mette in mostra sin da subito l’influenza di BOY e dei suoi materiali come pelle, vinile, denim scolorito, spille e, dettagli metallici, ma anche inserti in tessuto e capi in cui non mancherà l’iconico coniglietto simbolo di Playboy.

BOY LONDON COLLABORAZIONE PLAYBOY

I capi BOY sono pensati per tutti e sono quindi unisex e pensati per vestire al meglio chiunque, celebrities comprese! Sono presenti quindi temi monocromatici e capi oversize, il tutto con un richiamo agli iconici anni ’70, fonte di ispirazione per la creazione della collection.

BOY LONDON COLLABORAZIONE PLAYBOY