Noto per i suoi design “vedo non vedo” con tagli e cut-out audaci (ricordate i jeans indossati da Chiara Ferragni?) MUGLER si allea ad uno dei leader dello skinwear di lusso per una collezione esclusiva.

Collaborazione tra Wolford e Mugler: ecco la capsule collection

Wolford e MUGLER annunciano infatti la loro nuova capsule collection con ben 12 capi tra body, vestiti, guanti, leggings e biker con una costruzione modellante e inserti trasparenti, ideati per valorizzare e sublimare la silhouette. Le calze modellanti ormai iconiche di MUGLER vengono invece arricchite con una nuova palette di colori.

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Una partnership che si impone come un’evidenza, e c’è un perché: in effetti, la prima collaborazione tra i due risale agli anni ’80, ai tempi di Manfred Thierry Mugler, che creò con Wolford due matching set esclusivi.

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La sensibilità unica e la visione personale di Casey hanno rivitalizzato l’heritage artistico e sperimentale di Mugler”, dichiara Silvia Azzali, CCO di Wolford, “il suo talento rende onore all’impeccabile maestria artigianale richiesta per questa produzione di tipo haute couture, e insieme porteremo la leadership avanguardista di Wolford nello skinwear ad un livello ancora superiore, valorizzando come sempre le nostre esclusive e straordinarie collaborazioni”.

Wolford è il leader mondiale nello skinwear, quindi la sua esperienza e sapienza sono fondamentali per Mugler. Mi ritengo molto fortunato ad aver visto le loro ultime innovazioni ed i loro archivi e ad aver lavorato direttamente con il team di Wolford sulla nuova collezione.” aggiunge Casey Cadwallader, Creative Director di Mugler.

Campagna pubblicitaria capsule collection MUGLER x WOLFORD con Lara Stone

Per celebrare la collezione, già disponibile nelle boutique Wolford, nei negozi multi-brand della rete di entrambi nonché online, è stata realizzata una campagna che vede protagoniste Lara Stone, Sora Choi e Ai Yel.

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