Canada Goose ha annunciato una collaborazione con il designer di calzature Salehe Bembury, come parte della partnership pluriennale del marchio lifestyle con la National Basketball Association (NBA) e la sua celebrazione annuale All-Star.

NBA e Canada Goose celebrano la stagione del 75° anniversario della lega all’NBA AllStar

La capsule sarà una limited edition di 4 pezzi unisex. La collezione Canada Goose & NBA con Salehe Bembury sarà lanciata l’11 febbraio nei negozi Canada Goose di Londra e Parigi, presso partner selezionati e online su canadagoose.com nell’area EMEA.

CANADA GOOSE & NBA

“L’NBA ha influenzato significativamente il mio interesse per il design. Sono cresciuto guardando le partite con mio padre e amando tutto della cultura del basket degli anni ’90, dai Knicks del ’94 a Space Jam e Willy, il principe di Bel Air”, ha detto Bembury. “Gli anni ’90 sono stati un periodo di esplorazione della moda, e questo ethos è quello che credo che Canada Goose, l’NBA ed io abbiamo racchiuso in questa collezione”.

Louis Vuitton lancia la capsule collection con NBA

“Salehe Bembury è uno dei designer più innovativi del mondo di oggi e siamo entusiasti di lavorare con lui come partner per il design di quest’anno per l’NBA All-Star 2022”, ha affermato Woody Blackford, Executive Vice President of Product di Canada Goose. “La nostra partnership con NBA ha aperto le porte a nuove e audaci interpretazioni del marchio Canada Goose. Questa capsule combina la qualità e la funzionalità per cui Canada Goose è rinomata con la ricchezza culturale dell’NBA e l’approccio di design senza limiti di Salehe.”

CANADA GOOSE & NBA

“Siamo entusiasti di vedere la nostra seconda capsule collection con Canada Goose prendere vita prima dell’NBA All-Star 2022, per celebrare i più grandi giocatori e i nostri fan”, ha detto Lisa Piken Koper, Senior Vice President of Global Partnerships, NBA. “Mentre l’NBA celebra la sua settantacinquesima stagione, la nostra ultima collaborazione con Canada Goose regala l’opportunità ai nostri fan di esprimere in modo unico il proprio legame con il nostro gioco”