Fendi incontra Ledger e si introduce nel metaverso grazie ad uno di leader mondiali nel digital asset management.

Il risultato è un binomio tra tecnologia virtuale e l’eterna iconografia di Fendi, con la nuova collezione di accessori tech disegnata da Silvia Venturini Fendi.

Fendi incontra Ledger e si introduce nel metaverso

“FENDI è sinonimo di innovazione e artigianato, e amiamo ingannare l’occhio. Per noi, la creazione ha tanto a che fare con l’invisibile che con il visibile. Motivo per cui è così importante per noi accogliere il futuro prossimo e fungere da ponte tra il lusso fisico e quello virtuale. Applicare i codici FENDI agli innovativi dispositivi LEDGER è un emozionante primo passo in questa direzione. Chissà dove ci porterà?!” afferma Silvia Venturini Fendi, Direttore Artistico Accessori e Linea Uomo di FENDI.

Sfilata Zegna Winter 2022: tutti i look della nuova collezione uomo

“LEDGER è l’hardware più sicuro al mondo volto a proteggere gli asset digitali, come le criptovalute e gli NFT, dagli hackers e dal crimine informatico. FENDI eleva la sicurezza a un nuovo livello rendendola bella ed elegante. FENDI capisce: il modo in cui portiamo il nostro Ledger mostra chi siamo tanto quanto ciò che si trova all’interno. Sono fiero di presentare il primo accessorio di vero lusso a Web3 con i miei amici di FENDI. “ dichiara Ian Rogers, Chief Experience Officer di LEDGER.

fendi uomo sfilata collezione autunno inverno metaverso accessori tech

Attraverso questa unione pionieristica, FENDI e LEDGER riconoscono le possibilità infinite del Web 3.0 e del metaverso e inaugurano una nuova generazione di lusso e artigianato al fine di costruire un ponte tra il mondo fisico e quello virtuale.

Gli accessori FENDI per il LEDGER Nano X saranno disponibili su Fendi.com a partire da giugno.