A seguito del percorso di rebranding curato da Davide Jais, owner dello studio di consulenza Jais Partners, durato oltre 2 anni, la Maison di Alta Gioielleria riapre a Milano in Via Della Spiga.

Beatrice Borromeo di nuovo musa per Buccellati

“Volevamo raccontare la poesia di ammirare una nostra creazione in un contesto che amplificasse i nostri valori” dichiara Lalla Busatti, Direttrice Creativa della Maison. “Ciò che ci contraddistingue è stato ed è uno spirito avanguardistico sempre in ascolto, aperto all’innovazione, anche attraverso la ricerca ossessiva di un’artigianalità e di una maestria orafa portate all’eccellenza da nuove tecniche di lavorazione e di materiali inusuali come il carbonio, il basalto e il titanio. In quest’ottica il luogo non è un semplice sfondo, ma parte integrante del nostro rinnovato percorso.”

busatti milano apre nuovo negozio a milano in via della spiga alta gioielleria

Il nuovo flagship di via della Spiga 1 apre un ulteriore importante capitolo di una storia iniziata da Antonio Busatti nel 1947 e che va di pari passo con quella dell’affermazione dell’alta gioielleria Made in Italy in tutto il mondo come sinonimo di eleganza discreta e unicità.

busatti milano apre nuovo negozio a milano in via della spiga alta gioielleria

Nel nuovo negozio Busatti Milano di Via Della Spiga è possibile trovare tutte le creazioni della Maison, dai pezzi unici all’alta gioielleria fino alle collezioni prêt-à-porter.