Eleganza e semplicità: il mix vincente che fa di Beatrice Borromeo l’ambasciatrice perfetta per trasmettere ed interpretare i valori della storica maison milanese.

Beatrice Borromeo per Buccellati: la nuova campagna

Dal suo matrimonio con Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo si è aggiudicata un ambito “titolo”, ossia quella della “reale” più elegante d’Europa. Secondo il magazine Tatler, l’italiana beatrice Borromeo spodesterebbe anche la tanto amata e sempre impeccabile Kate Middleton.

Look sempre azzeccati e un’allure raffinata, Beatrice non ha certo nulla da invidiare alla cignata Charlotte Casiraghi, alla suocera Carolina di monaco, nonché alla mitica nonna del marito, la principessa Grace Kelly.

Pierre Casiraghi nuovo testimonial di Dior

Tutte qualità che hanno fatto si ché la maison milanese Buccellati decidesse di riconfermare la Borromeo come ambasciatrice del brand.

Buccellati: nuovi scatti di campagna con Beatrice Borromeo

In questa nuova campagna, Beatrice lascia Roma per ritrovare Milano, ma anche il Lago di Como, raggiungendo in barca la bellissima Villa Carlotta.

BUCCELLATI_Rombi & Ramage Collection

Davanti all’obiettivo del fotografo e regista britannico Josh Olins, Beatrice passeggia per le vie di Brera, e seduta ad un caffè, racconta del tipico e storico quartiere milanese nel quale è cresciuta.

A fare lo charme di Beatrice Borromeo, una bellezza spontanea e naturale. Un look semplice, con una camicia bianca, i capelli sciolti, un viso acqua e sapone, e i gioielli Buccellati. Un look alternato ad un completo panna o un abito nero, timeless e raffinati.

BUCCELLATI_Macri Collection