Il brand di make-up, vegano e cruelty free propone i suoi prodotti best-seller per un look completo, promuovendo il cambiamento verso una bellezza migliore e sostenibile.

Essere belle e curate nel rispetto degli altri, si può!

Quale migliore occasione che sfoggiare un make-up 100%  vegano, ad alta prestazione, per mostrare e condividere una bellezza rispettosa?

KVD Beauty, brand 100% vegan e cruelty free, da sempre orientato alla sostenibilità,propone i suoi prodotti best-seller per realizzare un look completo e celebrare al meglio il Il a favore del cambiamento verso un mondo migliore e più cosciente.

Il trucco creativo e vegan di KDV Beauty, ecco i best-seller

Tattoo Liner

Dalle formule più sapientemente innovative ai pigmenti più concentrati, KVD Beauty crea prodotti makeup ispirati all’arte del tattoo, come il pluripremiato #1 Tattoo Liner. Altamente pigmentato e waterproof, questo eyeliner dura a lungo senza sbiadire né sbavare. L’applicatore a pennello è composto da 325 setole per disegnare sia tratti sottili che spessi.

 

 

 

 

KVD Beauty_Tattoo Liner

Si consiglia di agitarlo prima dell’uso e di conservarlo con la punta in giù per mantenere la saturazione, (29 euro).

Good Apple Foundation

Arricchito con estratti di mela e ialuronato di sodio, questo fondotinta nutre ed idrata la pelle, minimizzando l’aspetto dei pori e coprendo le imperfezioni e discromie del viso senza lucidarlo. Ideale per pelle secca e mista, il prodotto può essere utilizzato anche su pelle grassa con una cipria fissante, (37 euro).

KVD Beauty_Good Apple Foundation

Epic Curl

Arricchito con polvere di bambù, questo primer per le ciglia permette di volumizzarle incurvarle, per un effetto a lunga tenuta. La formula, arricchita con oli naturali, prepara le ciglia per l’applicazione del mascara. Il colore grigio chiaro aiuta ad aumentare la pigmentazione per ottenere un nero più intenso, (23,90 euro).

KVD Beauty_Epic_Curl

Go Big Or Go Home Mascara

Formulato con ingredienti di origine vegetale, questo mascara offre un volume estremo e a lunga tenuta, per ciglia nerissime e senza grumi. Grazie ai pigmenti ultra neri e allo spazzolino con fibre e setole sintetiche che catturano le ciglia una ad una, lo sguardò risulterà super intenso. (23,90 euro)

KVD Beauty_Go Big Or Go Home_Mascara

Ma oltre alle performance: il makeup di KDV Beauty è 100% vegan e cruelty-free, ed inoltre un’attenzione particolare va anche al pianeta grazie a con packaging sempre più riciclabili.

Inoltre crede nell’espressione di sé senza paura KVD Beauty, che ha reso il mondo della bellezza un luogo più gentile e positivo con il suo trucco 100% vegan e con i suoi famosi cat-eye.