HONOR 50 è il nuovo smartphone del brand cinese che ha più di un motivo per farsi amare dal pubblico. Il telefono è dotato di GMS (Google Mobile Services) ed è il primo smartphone a poter vantare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Altro suo punto forte, dispone di funzionalità innovative che lo rendono perfetto per il Vlogging (video blogging), tanto caro ad adolescenti e influencer.

L’incredibile sistema di fotocamera di HONOR 50

La fotocamera di HONOR 50 è perfetta per tutti coloro che sono appassionati di Vlogging. Quella frontale da 32 MP e con angolo di visione di 90 gradi consente agli utenti di scattare selfie e registrare video perfetti, con un’inquadratura che può catturare numerose persone e ampi paesaggi in un unico scatto. La fotocamera posteriore quad pro-grade è composta da un sistema di quattro lenti: una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP 3e infine una fotocamera di profondità sempre da 2 MP. Tale sistema permette di ottenere immagini di estrema chiarezza e in bellissimi dettagli, in qualsiasi condizione di luminosità.

HUAWEI nova 9: il nuovo smartphone e lo smartwatch della serie GT

Se queste caratteristiche non fossero già abbastanza, il sistema di fotocamera di HONOR 50 dà la possibilità di riprendere i contenuti da angolazioni e prospettive diverse, passando da una fotocamera all’altra e con sei modalità di ripresa multivideo che utilizzano contemporaneamente sia la fotocamera anteriore sia quella posteriore. In questo modo si ottengono risultati pari a quelli dei professionisti. Chi dispone di cuffie wireless collegate via Bluetooth, infine, può utilizzarle come veri e propri microfoni durante la registrazione di un video.

Il design Dual Ring per la fotocamera di HONOR 50

Lo smartphone presenta una cornice ultrasottile sulla parte anteriore e bordi in vetro lucidato 2.5D su entrambi i lati del display. In questo modo riesce a offrire una superficie liscia e una maggiore esperienza visiva e al tatto ai suoi utenti. Rendendo omaggio alla classica fotocamera reflex a doppia lente, poi, per HONOR 50 si è scelto di adottare il design Dual Ring, composto da due cerchi concentrici sul retro.

Uno smartphone dal display mozzafiato

HONOR 50 può vantare uno schermo OLED curvo a 75 gradi di 6,57 pollici in grado di supportare una risoluzione Full High Definition di 2340×1080. Il display è in grado di produrre 1,07 miliardi di colori e di coprire il 100% della gamma cromatica DCI-P3 che può così offrire immagini con dettagli nitidi e un’esperienza cromatica davvero unica. HONOR 50 è infine dotato di una frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 120Hz e una frequenza di campionamento del touchscreen di 300Hz.

Ricarica rapida e processore veloce per HONOR 50

HONOR 50 è in grado di supportare un’intera giornata di utilizzo ininterrotto. Tutto ciò grazie ad un design a batterie a doppio circuito a cella singola e ad una batteria di 4.300 mAh. Lo smartphone dispone anche di tecnologia HONOR SuperCharge da 66 W che permette di caricare la batteria fino al 70% in soli 20 minuti.

Oppo Reno4 Z: le caratteristiche di quest’interessante smartphone cinese

Come già anticipato, HONOR 50 vanta anche il chipset Qualcomm SnapdragonTM 778G 5G che è stato in grado di migliorare le prestazioni di CPU e GPU del 45% e la potenza di elaborazione AI del 123% rispetto al modello precedente. Alimentato da GPU Turbo X, lo smartphone è in grado di offrire prestazioni eccellenti anche durante i videogames più intensi.

Colori, prezzo e disponibilità di HONOR 50

I colori di HONOR 50 sono tutto tranne che convenzionali. È disponibile una gamma di opzioni straordinarie che spaziano dal Frost Crystal all’HONOR Code, un’innovativa versione di colore che incorpora il logo HONOR sulla cover posteriore, nonché un’elegante colorazione Emerald Green e l’intramontabile Midnight Black.

HONOR 50 è già disponibile in pre-order a partire dall’1 novembre, solo su HiHonor.com, al prezzo consigliato al pubblico di 529 euro.

La vendita ufficiale partirà poi dal 12 novembre, sempre su HiHonor.com e presso i negozi dei principali operatori telefonici.