La Couleur Absolue: la colorazione permanente vegana di Lazartigue ha tre nuove colorazioni per l’inverno.

Arriva da Lazartique un modo tutto nuovo di colorarsi i capelli. Con l’85% di ingredienti di origine naturale, senza ammoniaca, ed estratti botanici, latte di riso e olio di semi di limnanthes alba la nuova linea di colorazione per risultati sorprendenti, ora in tre nuove nuances invernali.

Una nuova sfida per Andrea Pirlo: Ambassador e Socio di Pisterzi Italian Grooming Art

Dedicata alla bellezza della chioma e a chi vuole colorarla in modo naturale, la prima colorazione permanente senza ammoniaca di Lazartigue, brand specializzato in prodotti botanici e vegani. La Couleur Absolue  è una colorazione arricchita con principi attivi vegetali che nutrono, idratano e proteggono la fibra capillare. È ricca di pigmenti professionali per un’espressione assoluta del colore e una lucentezza incomparabile e duratura.

La Couleur Absolue. Una colorazione naturalmente idratante

Sviluppata da un’équipe di coloristi, questa linea di  Lazartigue è formulata senza ammoniaca, con estratti di latte di riso e olio di semi di limnanthes alba.

È caratterizzata da un’elevata concentrazione di preziosi estratti botanici nutrienti e protettivi che esaltano la lucentezza del capello.

La potenza del colore assoluto: come funziona il kit

La Couleur Absolue è una colorazione permanente il cui kit è composto da un pre-siero, un prodotto ossidante, una crema, colorante ed una maschera post-colorazione.
Formulato per ridurre i rischi di allergia,  il prodotto vanta un’elevata concetrazine di preziosi estratti botanici come come il latte di riso e l’olio di lino che nutrono e proteggono la fibra capillare favorendo la massima espressione del colore.

Grazie al processo di colorazione in tre step, i capelli sono nutriti in profondità, il colore appare brillante e la sua luminosità dura a lungo.

La linea è composta da nove differenti colorazioni alle quali si aggiungono tre nuove shade pensate per l’inverno 2021/22: 3.00 Chatain foncé, 5.35-Chocolat, 8.30-Blond clair doré.

Prezzo al pubblico 15 euro