Ventiquattro sorprese di bellezza e benessere per la pelle racchiuse in un magico scrigno dedicati sia al viso che al corpo. Un vero regalo per ritagliarsi un piccolo spazio di bellezza ogni giorno.

Chanel Holiday Calendar in limited edition

Novità in casa AHAVA. Quest’anno, il conto alla rovescia per il Natale si arricchisce con i preziosi Minerali del Mar Morto grazie al primo Calendario dell’Avvento del brand. Un magico scrigno vestito nelle sfumature delle Feste rivela 24 sorprese di bellezza e benessere per la pelle: una selezione dei prodotti più amati delle collezioni skincare per il viso e per il corpo del marchio israeliano per prendersi cura di sé,  trovando così un attimo, ogni giorno, per dimostrarci amore, o AHAVA in ebraico.

L’effetto sorpresa di AHAVA: cosa c’è nelle finestre?

Cosa uscirà dalle 24 caselle del calendario dell’avvento beauty di AHAVA? Travel size delle referenze per la detersione o il trattamento ma anche formati single use di face mask e straordinarie edizioni limitate create per questa speciale occasione costituiscono il tesoro di questo cofanetto a doppie ante, per accompagnarci verso il giorno più felice dell’anno. Tutti formulati con i preziosi minerali del Mar Morto.

calendario dell'avvento beauty

Un vero regalo per ritagliarsi un piccolo spazio di bellezza ogni giorno. Ma anche un’idea ricercata per fare un pensiero a una persona cara.

Tutti i prodotti AHAVA sono senza parabeni, vegani e approvati anche per le pelli sensibili. In vendita nel canale Farmacia, Profumeria e Drugstore (prezzo: 79 euro).