L’inizio di novembre segna inevitabilmente il primo count-down verso le feste di fine anno e soprattutto il periodo natalizio.

Il momento perfetto per pensare ai primi regali da lasciare sotto l’albero, e per trovare il calendario perfetto per pazientare fino al grande giorno. Quest’anno, anche Chanel ha realizzato un calendario con i suoi best-seller beauty e molte sorprese.

Chanel calendario dell’avvento

Pensato come un’opera d’arte, il nuovo Holiday Calendar di Chanel si presenta sotto forma del leggendario profumo Chanel N°5. In edizione limitata, il calendario dell’avvento della maison presenta ben 27 caselle, numerate dal 5 al 31, due numeri tutt’altro che casuali, ispirati sia al celebre profumo che all’indirizzo leggendario.

Push The Boundaries: il documentario di YSL Beauty

All’interno del calendario disponibile in tiratura super limitata e in vendita solo nelle Fragrance & Beauty Boutiques, alcuni tra i prodotti più tipici di Chanel come il ROUGE ALLURE nell’edizione ispirata a N°5, LE VERNIS in un rosso inedito, un flacone di N°5 Eau de Parfum ma anche una boule de neige e un braccialetto con charm ispirato a Chanel N°5.