YSL Beauty presenta un documentario e uno spazio dedicato alle persone che guidano i cambiamenti, diventando parte di movimenti creativi e culturali, dove le persone di talento osano, superando i limiti imposti dalla società.

Spingersi oltre i confini. È questo il senso del messaggio lanciato da YSL Beauty attraverso il documentario Push The Boundaries, assieme  all’evento YSL Beauty Zone.  Consapevole del cambiamento culturale sismico dei nostri giorni, il marchio si prepara a partecipare all’ondata di innovazione, sostenendo coloro che hanno il coraggio di stare fuori dal coro e di infrangere i limiti che la società di oggi impone.

Push The Boundaries: il documentario

Il movimento si articola attraverso quattro gruppi di Code Breaker ovvero persone fuori dagli schemi: sono appassionati di danza, della professione di DJ, del gaming e dell’esplorazione di luoghi nascosti. Sono la nuova generazione che guida il cambiamento con una mentalità, aperta e intrepida.

Chanel N°5: la limited edition green per Natale

Un documentario potente che rivela un nuovo ordine del mondo attraverso i tre primi episodi, che ci mostrano la vita quotidiana di grandi talenti, e che colgono lo spirito ribelle e audace delle protagoniste.

Ogni episodio ci fa arrivare la loro intensa energia creativa ed è un viaggio emotivo attraverso il quale vedere il mondo con occhi diversi.

Le protagoniste di Push The Boundaries sono artiste e attiviste: la danzatrice e coreografa Badgyalcassie, la DJ Chloé e la gamer Jasmine.

YSL BEAUTY

Ogni episodio è filmato con la camera a mano, che fa viaggiare lo spettatore nella vita di queste eroine, nel loro passato, presente e futuro. Il racconto di come ciascuna ragazza ha creato uno spazio per sé stessa, ispirando la prossima generazione a fare lo stesso, a prescindere dai limiti che la società impone loro.

I filmati iniziano con la protagonista che strappa lo schermo in un energico rifiuto degli ideali della società. Dalla sua routine mattutina di bellezza, attraverso un corridoio o un percorso stretto, fugge per le strade di Parigi o su un tetto, spinta dall’impulso irrefrenabile di andare contro il sistema e di superare i limiti. Fondamentali le parole finali che sono un appello ad agire per continuare a portare avanti l’onda del cambiamento.

La protagonista italiana: Valentina Vernia  aka @shadesofbanana

Rappresentante del Belpaese nel documentario è Valentina Vernia, street dancer e super star di Tik Tok sui social, su cui ha quasi 2 milioni di follower che la conoscono come @tiktokofbanana. Soprannominata da tutti Banana, balla sin da bambina, a 13 anni ha scopre l’hip hop, successivamente l’afro style, richiamo alle sue radici visto chela madre è della Sierra Leone. La danza per lei è come un superpotere che le permette di esprimersi e liberarsi, abbattendo gli stereotipi.

YSL BEAUTY

Valentina si muove danzando tra una location e l’altra e tra le pause aggiusta il suo look applicando The Slim, Mascara Volume Effet Faux Cils e la fragranza Black Opium.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YSL Beauty Official (@yslbeauty)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YSL Beauty Official (@yslbeauty)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YSL Beauty Official (@yslbeauty)