Una vera e propria rivoluzione del concetto di auto a noleggio lungo termine sta arrivando anche in Italia grazie a Lynk & Co e al suo concetti di club, già attivi e presenti ad Amsterdam, Anversa, Berlino, Goteborg e Amburgo.

lynk & co guadagnare con auto a noleggio lungo termine

L’auto a noleggio lungo termine che ti fa guadagnare

Il concetto è semplice: zero seccature. Chi l’ha detto che per metterti alla guida dell’auto dei tuoi sogni, devi allo stesso tempo possederla e occuparti di tutto ciò che ruota attorno alla gestione del veicolo? Il classico noleggio a lungo termine che sta esplodendo in questi anni, direte, dove la sharing economy ha preso il sopravvento?! Sì e no, perché con Lynk & Co la tua auto potrà essere tua e allo stesso tempo di chiunque ne abbia bisogno quando tu non la utilizzerai.

Ha ancora senso acquistare un’auto? Ecco il noleggio a lungo termine senza anticipo

In questo modo, la classica rata mensile potrà essere ammortizzati dai ricavi dei noleggi brevi dell’auto che hai noleggiato a lungo termine.

I soci possono accedere a un’auto su base flessibile, con cadenza mensile, e condividerla con amici, familiari e la comunità di Lynk & Co.

E come è possibile? Semplice, grazie alla tecnologia. Tutto avviene con il tuo smartphone e con un’app.

lynk & co guadagnare con auto a noleggio lungo termine

L’espansione della presenza retail di Lynk & Co procede di pari passo con la straordinaria crescita della sua comunità di soci. Ben 25.000 membri sono già stati accolti nell’anno corrente, superando di gran lunga l’obiettivo dei 9.000 fissato per il 2021. Al successo di adesione va sommato il forte interesse mostrato da flotte aziendali e dai clienti B2B.

Scopri di più su lynkco.com/it