Genny è uno dei primi brand della moda a livello internazionale che ha scelto di abbracciare il mondo delle criptovalute all’interno della piattaforma e-commerce.

A partire da domani lo store e-commerce del marchio accetterà pagamenti con 11 diverse forme di moneta virtuale quali Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH), Wrapped Bitcoin (WBTC), Dogecoin (DOGE), Litecoin (LTC), e 5 USD-pegged stablecoins (GUSD, USDC, PAX, DAI, and BUSD).

Lynk & Co: come guadagnare con l’auto a noleggio lungo termine

Questo passo importante fa parte della strategia di Genny che investe costantemente da anni nella digitalizzazione del business con l’obiettivo di porsi all’avanguardia sulla tecnologia applicata all’industria della moda.

Mathias Facchini
Mathias Facchini

Mathias Facchini, CEO di Swinger International: “Genny è sempre attenta all’evoluzione in campo di digitalizzazione e a nuove opportunità da offrire ai propri clienti presso il proprio e-commerce Genny.com. L’introduzione della possibilità di acquisto dei prodotti Genny anche attraverso le criptovalute principali è un servizio che diamo ai nostri consumatori all’avanguardia e al passo con i tempi.”