Chiara Ferragni amplia il business e sigla un accordo con Nanan per lo sviluppo di complementi di arredo e accessori bimbo.

L’imprenditrice digitale nonché influencer più famosa al mondo allarga la sua gamma e dopo l’abbigliamento baby si dedica a camerette, arredo e complementi o ancora passeggino per la prima infanzia. Tutto ciò che tocca diventa oro, dopo le sue collezioni donna, la collaborazione con Nespresso o la più recente con Pigna, e dopo il successo della collezione dedicata al bimbo grazie all’accordo di licenza con Monnalisa, da oggi i genitori potranno arredare l’intera cameretta con lo stile di Chiara Ferragni.

The Ferragnez – La serie: documentario sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez

“L’accordo con Nanan è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome – ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del Brand Chiara FerragniCon Nanan svilupperemo carrozzine, passeggini e altri prodotti che andranno a completare la nostra proposta per l’infanzia.”

“Fieri di annunciare un accordo di licenza con Chiara Ferragni, imprenditrice e sostenitrice del women empowerment – ha dichiarato il Presidente di Nanan Luca Benigni – Nanan produrrà e commercializzerà la linea completa di arredamento bambino”.

La prima collezione arriverà in store già da ottobre 2021.