Sono la famiglia reale italiana, lei regina indiscussa dei social con 24 milioni di follower su Instagram e icona della moda e lui rapper di successo da 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram: stiamo naturalmente parlando dei Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez.

All’infinita lista di progetti della coppia d’oro d’Italia, da dicembre 2021 si aggiungerà la serie Amazon Prime Video “The Ferragnez – la serie”, composta da otto episodi e prodotta Banijay Italia per Amazon Studios.

24Bottles x Chiara Ferragni: speciale collaborazione

La collaborazione Ferragnez – Amazon è ormai più che consolidata: Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di “Making The Cut”, fashion contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, mentre il documentario “Chiara Ferragnez Unposted” è disponibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video. Fedez, invece, oltre ad essere social brand ambassador di Prime Video in Italia, è uno dei protagonisti di “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1” nonché host del grande successo “LOL – Chi ride è fuori”.

Tutto sul documentario di Chiara Ferragni e Fedez

In questo nuovo docu-reality rivivremo un periodo pieno di eventi, quello tra fine 2020 e primi mesi del 2021: la partecipazione di Fedez a Sanremo, la seconda gravidanza di Chiara e la nascita della piccola Vittoria. Oltre al primogenito Leone, ritroveremo anche i loro genitori, le due sorelle di Chiara, Francesca e Valentina (con i rispettivi compagni), nonna Luciana e tanti altri.

Gli stessi Ferragnez hanno dichiarato “L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La serie, grazie ad uno sguardo inedito e intimo, ci racconterà passioni, gioie, lacrime e ambizioni di questa giovane coppia: è infatti questo il loro punto di forza, il pubblico li ama perché sono autentici e perché non hanno paura di condividere la loro vita di tutti i giorni, debolezze comprese.

Certo, vista la già ampia presenza sui social, risulta difficile credere che ci siano ancora cose della loro vita da approfondire. I due però sbagliano raramente: non ci rimane quindi che attendere e vedere che cosa hanno in serbo per noi i Ferragnez.