24Bottles x Chiara Ferragni: speciale collaborazione

L'influencer italiana più famosa al mondo firma una collaborazione con 24Bottles: ecco la bottiglia termica realizzata in collaborazione con Chiara Ferragni.

24bottles chiara ferragni bottiglia termica borraccia

Il brand di design italiano 24Bottles e Chiara Ferragni annunciano la collaborazione per la prima borraccia termica realizzata insieme alla famosa influencer italiana.

“La collaborazione con Chiara Ferragni rappresenta un’ulteriore conferma per 24Bottles come la bottiglia del mondo fashion”, affermano i fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, che proseguono “Lavorare in tandem con un’imprenditrice come Chiara Ferragni ci rende particolarmente orgogliosi di poter rappresentare le giovani aziende italiane nel mondo”.

Chiara Ferragni sceglie Pigna per la sua prima linea stationery

Un accessorio perfetto per ogni momento della vita quotidiana che, oltre ad essere totalmente green, riuscirà ad abbinarsi ad ogni tuo look con uno stile unico, grazie al pattern pop e le finiture glossy.

Caratteristiche tecniche della bottiglia termica 24Bottles x Chiara Ferragni

Realizzata in acciaio inossidabile e a zero emissioni, la bottiglia termica firmata da Chiara Ferragni mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore, senza creare condenza. Grazie alle sue dimensioni può accompagnarti ovunque.

24bottles chiara ferragni bottiglia termica borraccia

La speciale 24Bottles X Chiara Ferragni Clima Bottle è in vendita in esclusiva sul sito chiaraferragnicollection.com

Fonte foto: 24Bottles press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp