Nato nel 2015 a Francoforte, il brand Lillydoo ha saputo in tempi record imporsi anche in Italia grazie al suo servizio di abbonamento comodo, conveniente, pratico ma soprattutto alla qualità dei suoi prodotti che hanno già convinto numerosi bimbi e genitori.

Gerald Kullack e Sven Bauer, fondatori di Lillydoo
Gerald Kullack e Sven Bauer, fondatori di Lillydoo

Da quando è sbarcato in Italia nel 2018, ha sedotto i futuri e neo genitori grazie alla sua formula vincente di pacchetti e abbonamenti, nonché all’ampliamento delle sue linee di prodotto, dai pannolini ai teli cambio, dalle salviettine ai prodotti skincare. Prodotti adatti anche alle pelli più sensibili, vegan e cruelty free e certificati PETA. I pannolini invece sono privi di sostanze non necessarie come profumi e lozioni, e sono i primi pannolini al mondo ad essere certificati MADE IN GREEN di OEKO-TEX®, sistema che garantisce che i prodotti siano testati per sostanze nocive e sviluppati in stabilimenti ecosostenibili, con posti di lavoro sicuri.

Paracolpi lettino sì o no? Pro e contro per proteggere i bambini

Pannoli green Lillydoo

La sostenibilità e la cura dell’ambiente sono da sempre una priorità per il brand che nel 2020 ha lanciato sul mercato la sua linea di pannolini green, i primi al mondo con confezione in carta certificata FSC® (FSC-C135956), che compensano positivamente la plastica utilizzata grazie alla collaborazione con Plastic Bank®.

pannolini lillydoo per ovs

Dove comprare fisicamente i pannolini Lillydoo

Oggi invece il nuovo scopo di Lillydoo è di avvicinarsi ancora di più ai consumers e alle famiglie con maggior comodità e una presenza concreta sul mercato grazie ad una collaborazione con OVS. Oggi infatti è possibile acquistare i pannolini sia della linea classica che di quella green su ovs.it ma anche fisicamente negli store OVS di Roma, Milano e Treviso dove si potranno trovare anche i pacchetti prova del brand con pannolini e salviettine umidificate al 99% con acqua.

pannolini lillydoo per ovs

Essere disponibili presso uno dei marchi di riferimento nella vendita di abbigliamento e accessori per i più piccoli è molto importante per la nostra giovane azienda ma non solo” affermano i fondatori di LILLYDOO Sven Bauer e Gerald Kullack, Managing Directors ed esperti in marketing, “sostenibilità e attenzione per l’ambiente accomunano LILLYDOO e OVS. LILLYDOO punta a essere completamente climate neutral entro il 2022 mentre OVS si impegna a utilizzare cotone biologico per le linee di abbigliamento e, entro il 2025, il 90% dei suoi prodotti sarà a ridotto impatto ambientale“.

pannolini lillydoo per ovs