Da oggi è disponibile in tutte le sale italiane Space Jam New Legends, attesissimo sequel dell’amato film anni ’90, con protagonista Le Bron James e i Looney Tunes. Per celebrarne l’uscita, fino all’8 ottobre andrà in onda su Boomerang (canale 609 di Sky) una programmazione speciale interamente dedicata a Bugs e i Looney.

Looney Tunes Cartoons

Looney Tunes Cartoons

Ecco, quindi, la perfetta occasione per ritrovare i nostri vecchi (ma sempre divertenti) amici: dall’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny al diavolo della tasmania Taz; dal bandito Yosemite Sam, sempre in cerca di una banca da rapinare, al tenero maialino Pallino, senza ovviamente dimenticare il famoso Willy il Coyote e la sua nemesi, Beep Beep. Non mancheranno neanche Duffy Duck, Marvin Il Marziano e l’amatissimo uccellino Titti, con il povero gatto Silvestro.

Looney Tunes Cartoons

L’appuntamento è tutti i giorni a partire dalle 19.20 con gli episodi più divertenti delle serie targate Warner Bros Animation: dalle più classiche a The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes, New Looney Tunes e la nuovissima Looney Tunes Cartoons.

Looney Tunes Cartoons

A seguire ci sarà sempre un lungometraggio con i mitici personaggi animati: Bugs Bunny Show, Tiny Toon Adventure: Galleria di Mostri, Tiny Toon Adventure: Viva le vacanze!, e ancora  Titti turista tuttofare, Le 1001 favole di Bugs Bunny, e i movie con protagonista il papero Duffy Duck e l’Isola fantastica e Duffy Duck Acchiappafantasmi.

Non resta quindi che sintonizzarsi sul canale 609 di Sky e prepararci a fare il pieno di risate!