Il prossimo 30 settembre uscirà finalmente nelle sale cinematografiche l’ultimo capitolo dedicato alla spia inglese più famosa del cinema, ovvero “James Bond: No time to Die”. Per celebrare la 25esima pellicola del franchise, sono state realizzate con diversi brand, fra cui Michal Kors e Triumph Motorcycles

Michael Kors x 007

In contemporanea dell’uscita in sala del film, sarà disponibile in tutto il mondo in negozio Michael Kors selezionati, su MichaelKors.com e sul negozio online ufficiale del franchise 007Store.com, una capsule collection in edizione limitata composta da reinterpretazioni a tema 007 di uno dei modelli più famosi del brand, la cartella Bancroft.

“Glamour, raffinatezza, velocità, energia del jet set: queste sono tutte parole che ti vengono in mente quando pensi al mondo di James Bond”, afferma il designer Michael Kors. “Sono anche al centro del DNA del nostro marchio. Questa collaborazione è stata davvero l’unione perfetta tra moda e cinema”.

michael kors per james bond film

La collezione potrà anche essere ammirata sul grande schermo: è stata infatti utilizzata anche all’interno della pellicola da Moneypenny, interpretata dall’attrice britannica Naomie Harris, nominata ai BAFTA e all’Oscar.

Daniel Craig visita Omega: le foto di James Bond

Ma non solo, l’attrice è anche la protagonista del video della campagna pubblicitaria, girato a Milano e diretto da Brando De Sica: in un giro pieno di avventura, suspense e intrighi per la capitale monegasca, seguiremo Moneypenny nel tentativo di decodificare un messaggio top secret e nello scoprire cosa c’è dentro un pacco misterioso, fino alla rivelazione della nuova cartella Bond Bancroft della Michael Kors Collection.

michael kors per james bond film

Creata in esclusiva per il nuovo 007, la cartella è realizzata in Italia in pregiata pelle di vitello e con la sua silhouette raffinata e gli interni spaziosi trasuda eleganza esattamente come James Bond. Oltre alla Bond Bancroft, la capsule collection comprende anche la Bond Carryall, realizzata in morbida pelle di vitello, e la Bond Duffel, realizzata in tela di cotone color avana: un’esclusiva etichetta per bagaglio MKC x 007 completa entrambi questi elementi essenziali di viaggio con il classico stile alla James Bond.

michael kors per james bond film

Triumph Motorcycles Tiger 900 Bond edition

Una collaborazione decisamente tutta inglese è quella fra Triumph Motorcycles e 007: è stata da poco annunciata la nuova Tiger 900 Bond Edition, un’edizione in serie limitata della Tiger 900 Rally Pro dedicata al nuovo film di James Bond.

Come per Micheal Kors, all’interno del film possiamo ammirare alcuni dei modelli Triumph Motorcycles più conosciuti, ovvero la stessa Tiger 900 e la Scrambler 1200: è grazie ad una lunga e solida esperienza nella progettazione di motociclette avventurose, performanti, affidabili e dallo stile unico che possiamo ammirare gli spettacolari inseguimenti in “No time to die”.

triumph motorcycles per james bond film

Disponibile da marzo 2022, la nuova Tiger 900 non ha solo un motore eccezionale, ma ha anche uno schema cromatico unico: Matt Sapphire Black con grafiche decorative 007T. Il design sviluppato per questa versione speciale include poi numerosi componenti con finitura total black: telaio, supporto del faro anteriore, fianchetti laterali, parafango, supporti delle pedane passeggero, protezioni dei faretti supplementari e barre di protezione del motore. Tutti dettagli che ne sottolineano l’esclusività e l’unicità: riguardo quest’ultimo aspetto, ogni moto è numerata individualmente tramite un badge realizzato a macchina posto al centro del manubrio.

Questa edizione in serie limitata viene consegnata con un treno addizionale di pneumatici tassellati Michelin Anakee Wild, mentre il primo equipaggiamento prevede le trasversali Bridgestone Battlax: completa l’equipaggiamento il terminale sportivo Arrow, più leggero e con grintoso fondello in carbonio.

Per sottolineare la partnership con la spia inglese, questa edizione della Tiger 900 presenta una schermata introduttiva del display TFT con grafica personalizzata con il simbolo di 007, mentre sella del pilota e del passeggero, riscaldabili, sono decorate con un elegante logo Bond Edition.