Daniel Craig visita Omega: le foto di James Bond

L'attore Daniel Craig, il celebre James Bond di "Spectre", visita Omega e scopre come viene realizzato il nuovo Omega Seamaster 300 "SPECTRE".

Daniel Craig, l’affascinante James Bond di “Spectre”, visita la linea di assemblaggio della fabbrica Omega, in cui si produce il nuovo Omega Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition.

Per l’industria orologiera svizzera si tratta di un momento importante, grazie al quale è stato possibile mostrare all’attore Daniel Craig come viene prodotto l’Omega che indossa sul set di “Spectre” nei panni dell’agente 007.

omega (1)
omega (1)

L’attore, da collezionista è rimasto colpito dalla tecnologia del segnatempo: “La cosa che mi ha colpito maggiormente è il fatto che gli orologi siano creati da zero. Dal nulla nasce un orologio funzionante, questa è la vera bellezza. La cosa che mi ha affascinato di più è stato vedere dal vivo la tecnologia e la storia dietro a questo ciclo produttivo”.

Omega Seamaster 300, creato per celebrare il nuovo film di James Bond è in vendita in edizione limitata nelle boutique Omega e presenta fondello personalizzato con il numero dell’edizione e il logo del film “Spectre”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp