Brand italiano, o meglio, milanese, di lingerie 100% Made in Italy, Chitè basa il suo successo su alcune caratteristiche imprescindibili: artigianato ed eco-sostenibilità.

Guidato da due donne, Chiara Marconi e Federica Tiranti, il  brand ha saputo imporsi nel settore abbastanza velocemente e continua la sua ascesa con le novità per la fall-winter 2021/22 come la collezione SKIN TO SKIN che rimanda alla ricerca del contatto umano e alla rivincita delle emozioni. Una collezione che vuole celebrare “l’inclusività emotiva”.

Inoltre sarà sempre presente la possibilità di creare il proprio completo online, rendendolo di fatto, personalizzato ma soprattutto, su misura, servizio solitamente riservato alle grandi insegne luxury.

Comfort e cotone bio: la nuova missione di Lovable

Un’esperienza interattiva al 360° direttamente anche da casa, in cui si potranno scegliere modello, tessuto, colori ma anche eventuali ricami da personalizzare.

Questo sempre puntando su materiali sostenibili come il raso italiano certificato Oeko-Tex e il tulle ricamato. Ciascun capo è infatti interamente realizzato a mano da sarte esperte come nella migliore tradizione italiana, in laboratori artigianali indipendenti nel cuore delle Langhe, in Piemonte.