Il brand si impegna a cercare di migliorare il nostro impatto sul pianeta con una nuova collezione realizzata in cotone bio certificato da ECOCERT GREENLIFE.

Lovable lancia la linea Baby e sfida i genitori con una divertente challenge

Questo senza rinunciare al design con completi intimi sensuali e ultra femminili.

lovable my bio cotton

Comodità può far rima son sensualità? Si può fare di più scegliendo il cotone per l’intimo femminile? Domande alle quali Lovable ha saputo presto trovare risposta con le sue nuove linee MyBioComfort e BioCotton.

lovable my bio cotton

Per la sua linea, Lovable ha scelto di usare cotone biologico certificato da ECOCERT GREENLIFE, ente di certificazione internazionale che garantisce la rintracciabilità lungo tutta la filiera produttiva di materie prime, prodotti intermedi e prodotti finiti. Il risultato è una linea molto attenta a ridurre il più possibile l’impatto ambientale, con reggiseno che contengono fino al 94% di cotone biologico e gli slip il 96%.

lovable my bio cotton

Questo con reggiseni confortevoli, delicati sulla pelle ma anche sensuali e pensati per vestire il seno delle donne fino alla taglia 38E, da abbinare a slip, culotte e perizoma, tutti pensati nei colori bianco, nero e nude per abbracciare ogni necessità e ogni stile.

lovable my bio cotton

Non solo donna, Lovable pensa al bio anche per l‘uomo con la linea BioCotton con boxer e slip da abbinare a T-shirt con scollo rotondo o a V così come canotte, realizzati in cotone bio al 95% e con uno stile fresco, moderno e pulito.


FONTE FOTO: Lovable press office