Durante l’anno sono diverse le occasioni che si presentano per festeggiare e ogni scusa è valida per fare (e ricevere) regali. Dai compleanni al Natale, l’importante è trovare sempre il regalo più azzeccato. Per lei l’idea giusta può essere un gioiello, meglio ancora se significativo, come i charms firmati Pandora.

 

Idee regalo mamma: 5 regali originali che ameranno

Sono tanti i momenti della vita in cui ci si trova a volere (o dovere) pensare a un regalo, quasi sempre legato ad una speciale occasione. Ma quante volte non abbiamo proprio le idee e l’estro per trovare il pensiero più adatto o più in linea con la ricorrenza? Non sempre i regali fai da te possono rivelarsi adatti e quindi è necessario selezionare altro. Pandora può essere la soluzione.

Pandora Charms. Non solo gioielli

Non è certo un segreto per nessuno: a (quasi) tutte le donne piacciono i gioielli, ma non sempre chi li vuole regalare riesce a fare la scelta giusta o quella più adatta all’occasione. Optando per i Pandora charms ecco che tutto potrebbe risultare più semplice, poiché il ventaglio di prodotti è davvero ampio e ogni gioiello è capace di comunicare un messaggio, perfetto per ogni diversa occasione.

I gioielli sono belli sì, ma acquisiscono maggiore interesse e maggiore fascino se sono in grado di comunicare qualcosa o di portare con loro un significato ben preciso, così da richiamare sempre alla mente di chi li indossa occasioni speciali e sentimenti profondi di chi a suo tempo li ha omaggiati.

Ecco dunque che il regalo giusto da trovare non sarà più uno spinoso problema: che sia per la mamma, per la figlia, per la fidanzata, per la collega, per l’amica, per la sorella, per la moglie o per l’amante, ecco che Pandora offre una scelta di charms pensata proprio per tutte e per  tutti i gusti, anche quelli più sofisticati.

Pandora Charms: il regalo giusto per ogni occasione

durante i 365 giorni dell’anno ricorrono giornate da festeggiare. Dai compleanni alle feste comandate, ecco alcune occasioni in cui farsi aiutare da Pandora per trovare il pensiero più aatto.

  • Festa della mamma. Nel bel messo della primavera arriva puntuale la Festa della mamma, quella ricorrenza che permette a ogni figlio e figlia i omaggiare la propria mamma con un simbolo che comunichi tutto l’affetto che solo un/a figlio/a può avere per la propria mamma. Il catalogo Pandora contiene numerose propose di charms ideati pensano alla mamma e alla famiglia. Charm a cuore infinito ti amo mamma, Charm casetta, Charm openwork a cuore mamma, ma anche charms dedicati più in generale alla famiglia, come Charm a cuore albero della famiglia, Charm famiglia openwork. Questi sono solo una piccola selezione, estrapolata dai moltissimi Pandora Charms.
  • Compleanno. Capita spesso che quando si pensa a un regalo di compleanno che sia bello, apprezzato e contemporaneamente carico di significato e affetto, la scelta finale ricada su un pezzo di gioielleria. Perché quindi non scegliere Pandora e i suoi Charms? Sorelle, mamme, zie, cugine, suocere e chi più ne ha più ne metta, il successo del regalo è assicurato!
  • Festa della donna. La Festa della donna da sempre incontra opinioni discordanti: se da una parte ci sono coloro che proprio non vogliono festeggiare, dall’altra sono in molti a pensare a un regalo che vada oltre al fiore. Per celebrare la Festa della donna c’è la classica mimosa, simbolo per eccellenza di una giornata speciale, ma volendo regalare qualcosa di diverso che resista nel tempo? Ecco che Pandora presenta in assortimento diversi charms che ben si prestano per la Festa della donna. Alcuni esempi sono il Charm margherita viola, il Charm margherita rosa e il Charm farfalla con pavé rosa.
  • Onomastico. L’onomastico è molto importante per alcuni, addirittura più del compleanno e per tale motivo richiede una certa attenzione da amici, colleghi e parenti. Un’idea carina per festeggiare l’onomastico potrebbe essere un charm con il segno zodicale oppure con la lettera del nome, sempre apprezzati e belli da vedere, e da sfoggiare.
  • Anniversario. Per festeggiare l’anniversario con la dolce metà, Pandora ha pensato a charms dedicati appositamente all’occasione, come Charm pendente coppia di sposi, Charm buon anniversario pavé e cuore, ma non solo. Per mettere in primo piano l’amore si può optare anche per un charm a cuore, avendo solo l’imbarazzo della scelta. Un consiglio? Charm cuore blu scintillante, Charm cuore fucsia e Charm con lucchetto e cuore promessa d’amore.
  • Laurea. La laura è sicuramente un momento molto importante, che segna un traguardo unico nella vita di chi lo raggiunge. Generalmente dopo aver conseguito la laurea, la neo-ottoressa è felice di organizzare una festa, alla quale ci si presenta rigorosamente con un regalo. Ma quale è adatto? Charm laurea, Charm gufo per la laurea e Charm gufo saggio sono solo alcune idee che farebbero felice la festeggiata, ricordandole sempre il meraviglioso obiettivo accademico raggiunto.
  • Natale. Puntuale, il 25 dicembre arriva il Natale. Molti sono i regali ai quali dobbriamo pensare e molto spesso non siamo particolarmente convinti delle scelte che facciamo. Cosa mettere sotto l’albero? Sicuramente qualcosa di unico, capace di raccontare una festa che per eccellenza riunisce la famiglia. Nuovamente i Pandora Charms possono tornare d’aiuto. Charm tazza di cioccolata con panna, Charm fiocco di neve, Charm pupazzo di neve con cappello natalizio e Charm fiocco di neve scintillante blu.

Insomma, la verità è che qualsiasi sia la festa e qualunque sia la ricorrenza, Pandora è sempre la risposta. Il target a cui si rivolge il brand è piuttosto ampio perché ci sono gioielli un po’ per tutte le tasche e pensati anche per le giovanissime.

Con i suoi moltissimi Charms può parlare davvero a chiunque, fermando il tempo e regalando emozioni uniche legate a momenti speciali. Guardando i Charms tornano alla mente tutte quelle occasioni così uniche che hanno fatto parte della nostra vita e che tornano ad emozionarci ogni volta.

Che sia presso uno store fisico  o attraverso l’e-commerce, Pandora fornisce una selezione accurata di gioielli (anelli, bracciali, charms, collane, ecc…) tra cui scegliere quello più indicato, che farà senza dubbio emozionare la festeggiata. Provare per credere!


Fonte foto: Pandora press office