idee regalo mamma

La festa della mamma si avvicina e come ogni anno la domanda che ci poniamo è: cosa comprare per sorprenderla? Nonostante lo opzioni siano infinite, ci si ritrova ad acquistare sempre il solito profumo. Per evitare questo e per rendere la scelta molto più semplice, abbiamo selezionato per te 5 idee regalo mamma belle, originali e non troppo costose.

5 idee regalo mamma pensate con il cuore

  1. Diffusore di oli essenziali

In parole semplici è un apparecchio che vaporizza gli oli essenziali. Il suo utilizzo è molto benefico per la salute. Con esso è possibile ottenere una diminuzione della fatica, un miglioramento della qualità del sonno e perfino una riduzione dello stress mentale. Chiaramente, per ottenere questi effetti bisogna scegliere con cura l’olio essenziale che utilizzeremo. Ad esempio, che ne dici di un diffusore con olio essenziale di mandarino? Un’ ottima idea regalo mamma che contribuisce, tra le altre cose, a combattere ansia e stress.

GUARDA ANCHE: Le mamme blogger da seguire e perché ci piacciono

  1. Un soggiorno termale

Tutte le mamme del mondo meriterebbero di disconnettersi dalla solita routine. D’altronde si sa, al giorno d’oggi staccare la spina è diventato un qualcosa di molto necessario per affrontare la vita in modo positivo. Dunque, un’idea regalo per la festa della mamma potrebbe consistere in una giornata termale, un gesto semplice per dimostrare quanto teniamo a lei.

  1. Portachiavi con bluetooth

Se anche tua madre è una di quelle che ha sempre mille cose per la testa e spesso, dimentica i suoi oggetti in giro, puoi optare per un portachiavi con bluetooth integrato.  Se non altro, non la sentirai più domandare “hai visto le mie chiavi?”.

  1. Teiera di ferro

Un’idea regalo per mamme che, ultimamente, sta avendo un’enorme successo è la teiera di ferro, oggetto ideale per mantenere a lungo la temperatura dell’infuso. Si presta alla preparazione di tutti i tipi di tè e va bene sia per le cucine a gas che per quelle a induzione. Se vuoi fare un regalo originale e completo, abbina la teiera ad una scatola con tante varietà di filtri di tè.

  1. Borsa da spiaggia

Se il tuo desiderio è quello di fare un regalo utile e funzionale, puoi optare per una borsa da spiaggia, accessorio ideale per questo periodo dell’anno. Punta su una borsa cestino in vimini: sarà perfetta da sfoggiare anche in città.

Fonte foto: Pexels