A quante donne hai sentito dire una frase del genere rivolte a se stesse? Probabilmente a pochissime, perchè “prima di me” ci sono sempre i figli, il marito, il fidanzato, il lavoro, la casa, le faccende…una lista infinita nella quale, tra le ultime voci, forse, compare anche la voce “io”.

 

E invece no! E’ importante invertire questa tendenza nociva ed estenuante! Ti piacerebbe sapere che in ogni giornata c’è uno spazio dedicato solo a te, al tuo benessere, alle tue coccole, alla tua energia? Ti piacerebbe sentire dentro di te che tutto questo è giusto e normale?

Ho scoperto che un grande sostenitore di questa teoria (e pratica) è, con sorpresa, un uomo! Si chiama Marco Caggiati e ha ideato due progetti eccezionali, proprio dedicati al mondo femminile.

TRE ALLENAMENTI IN UNO PER DIVENTARE LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSA

Marco Caggiati, fitness coach con master in PNL, marito e padre di 3 fantastiche figlie ha fatto della soddisfazione femminile la sua missione.

Come? Facendole allenare! Online e offline. Ed ecco che nasce l’Accademia Bella e in forma X SEMPRE!

Non si tratta di un allenamento qualunque, ma di un triplice allenamento che comprende tutto quello che ci può rendere la migliore versione di noi stesse.

  • Siamo quello che pensiamo
  • Siamo quello che mangiamo
  • Siamo quello che facciamo

Perciò, l’allenamento di Marco Caggiati si basa sull’alimentazione, l’attività fisica e l’allenamento mentale!

I video gratuiti di Bella e in Forma in 30 minuti con Marco su Youtube hanno già raggiunto oltre 6,5 milioni di views e su Facebook il seguito è enorme: 183.200 donne che si sostengono a vicenda, si confrontano e seguono i suoi consigli.

MOLTO PIù DI UN’APP

E per chi desiderasse essere seguita in modo ancor più puntuale, può scaricare l’app “Bella e in forma per sempre”, articolata in modo davvero unico: allenamenti personalizzati divisi nei diversi giorni della settimana, consigli pratici, esercizi mirati, compiti e spunti sull’alimentazione, video di respirazione e mental coaching!

Una vera guida al benessere, con allenamenti che non superano mai i 30 minuti!

IL COMPLETO “ME FIRST”: STARE BENE E FARE DEL BENE

Nel mese della festa della donna non c’è miglior iniziativa di questa.

Il team di Bella e in Forma in 30 minuti ha unito l’utilie…all’utilissimo! Sono nati i completi per l’allenamento “Me First”: canotte, leggings morbidi e confortevoli il cui ricavato andrà completamente in beneficenza.

La tua donazione sarà destinata a R.I.T.A. “Il bello della malattia”, associazione di volontariato che si occupa di dare sostegno a malati e parenti che stanno vivendo momenti di difficoltà.

Il 100% del ricavato della vendita aiuterà il progetto specifico MEDICI in CAMPER che porterà per le strade supporto medico direttamente a chi ne ha bisogno.

I completi sono manufatti artigianali prodotti in numero limitato e si stanno esaurendo rapidamente! Anche tu puoi fare la tua donazione, dare il tuo contributo e avere un bellissimo completo “Me First”. Puoi tenerlo per te o magari regalarlo a un’amica! Un regalo utile e che ti permette di “fare del bene”!

I contatti di Marco Caggiati


Fonte foto: press office Marco Caggiati

ARTICOLO SPONSORIZZATO