porsche design patrick dempsey testimonial

Patrick Dempsey è il nuovo ambassador Porsche Design Eyewear per il 2021.

Con il brand condivide la passione per il design ma anche per i motori.

Forse non tutti lo sanno ma Patrick Dempsey non è solo attore e regista ma anche atleta e pilota. Appassionato di sport e motori, pilota di Porsche race, quale migliore scelta per il brand?

porsche design occhiali da sole

Autentico ed entusiasta, dinamico e sempre alla ricerca del meglio per i suoi progetti e passioni, Patrick Dempsey indossa i nuovi Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium, occhiali dotati della nuova tecnologia VISION DRIVE™ per la campagna pubblicitaria 2021.

porsche design occhiali da sole

Grey’s Anatomy: 10 curiosità sui personaggi più famosi della serie

Occhiali da sole perfetti per mettersi in viaggio, a prescindere dalle condizioni stradali o meteorologiche. Gli occhiali non sono solo dotati di un filtro di polarizzazione ad alte prestazioni e di protezione UV400, ma anche di un potenziatore del contrasto che assorbe le componenti della luce blu meglio delle lenti convenzionali.

porsche design occhiali da sole

Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Sia come pilota che come co-fondatore di un racing team, Porsche mi ha sempre trasmesso una forte passione e la sensazione di lottare sempre per avere massime prestazioni mi ha permesso di sentirmici sempre connesso. Sono estremamente felice di esser parte del mondo lifestyle di Porsche Design anche fuori dal motor sport e di rappresentare Porsche Design Eyewear come brand ambassador nel 2021” dichiara Patrick Dempsey.

porsche design occhiali da sole


Fonte foto: Porsche Design Eyewear press office