nike go flyease

Innovazione e tecnologia a servizio dello stile, o meglio, di un guardaroba all’avanguardia.

Nike fa un altro passo in più verso il futuro con la scarpa GO FlyEase che si indossa e si toglie senza dover usare le mani.

“Easy on”, “Easy off”. Semplice. Una semplicità allo stato puro, semplicità, quasi un gioco da bambino. Eppure dietro questa apparente semplicità c’è un capolavoro di design e ingegneria. Dietro al movimento fluido infatti c’è una cerniera bistabile che consente alla scarpa di essere sicura quando è completamente aperta e completamente chiusa. Un sistema di chiusura ultra esclusivo che rende quindi naturale e facile un gesto che molti danno invece per scontato: togliersi le scarpe. Senza mani. Senza rovinarle. Senza impiegarci 5 minuti.

nike go flyease

Sneakers: i 10 modelli più preziose e rare della storia

Questa una delle soluzioni innovative di Nike che punta, semplicemente, a facilitare la vita di chiunque. Che siano atleti, campioni, sportivi che hanno fatto della disabilità un punto di forza come Bebe Vio ma anche studenti sempre di corsa o genitori indaffarati con le braccia sempre colme e occupate.

Nike GO FlyEase è disponibile su invito per selezionati Nike members il 15 febbraio, mentre per tutti sarà disponibile verso la fine dell’anno.


Fonte foto: Nike press office